La Libertas femminile al lavoro, Elena Bruno:”C’è tanto entusiasmo intorno a noi”

Continua a ritmo serrato la preparazione pre campionato della Libertas femminile, radunatasi lo scorso 24 agosto agli ordini della coach Elena Bruno che guida sia la prima squadra che il team Juniores.

Le rossonere, che quest’anno parteciperanno al massimo campionato regionale toscano, hanno già effettuato il primo test amichevole della stagione ed hanno tenuto testa al Pisa, formazione che milita in serie B, bloccato sul 3 a 3 grazie alle reti messe a segno da Buratti, Vergaro e Martinelli.

Prenderà invece il via il prossimo 4 settembre la preparazione per il team Giovanissime e per le ragazze della scuola calcio rossonera.

Alla guida delle Giovanissime ci sarà Valentina Pugliesi mentre Alessandra Giorgetti guiderà le Pulcine, entrambe sotto la supervisione di Elena Bruno e di Matteo Bandettini, appena nominato responsabile del settore giovanile.

Per Juniores e Giovanissime l’obiettivo sarà bissare i brillanti risultati ottenuti la scorsa stagione mentre l’obiettivo della prima squadra è quello di chiudere l’anno nella parte alta della classifica.

“Siamo partite con il piede giusto – ha dichiarato la coach Elena Bruno –  l’unione con la Libertas Maschile ha generato tanto entusiasmo e le ragazze hanno tanta voglia di dare il massimo e fare bene. La città si sta avvicinando al nostro mondo anche grazie alla visibilità che stiamo avendo dalla carta stampata e dall’emittente DI TV. Che dire…continuiamo così!”

 

Altre News

LA SERIE C E LA DCPS INSIEME PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITÀ
LA SERIE C SI SCHIERA IN DIFESA DELLE DONNE
Comunicato Ufficiale Lucchese 1905