“Another Brick in the Wall” – Campagna Abbonamenti 2024-25

Campagna Abbonamenti 2024-2025, “Another Brick in the Wall”. Perchè questo nome?
Abbiamo scelto questa famosa canzone dei Pink Floyd per diverse ragioni. Abbiamo immaginato ogni nostro tifoso come un mattone che va a comporre il Muro Rossonero che, ad ogni partita, è presente a incitare e difendere la squadra. Cosa c’è di meglio di un muro per rappresentare la solidità dello spirito dei nostri tifosi?
Nella nostra visione, il “Wall” rappresenta non solo i tifosi, ma anche le Mura Cittadine, il simbolo di Lucca e cuore pulsante della nostra identità e della nostra storia. Inoltre, volevamo rendere omaggio all’edizione dei record del Lucca Summer Festival appena concluso, con una canzone immortale della musica mondiale.
Per questi motivi, abbiamo pensato a un’idea grafica che raffigura un tifoso con un mattone in mano, pronto ad aggiungere letteralmente “un altro mattone” al Muro Rossonero.
I prezzi sono rimasti invariati rispetto alla scorsa stagione, con la differenza che l’abbonamento sarà valido per TUTTE E 19 LE PARTITE DI CAMPIONATO, quindi NON ci sarà la “Giornata Rossonera”. Per i primi 10 giorni gli abbonamenti saranno scontati a un prezzo speciale
Orari biglietteria.
Giovedì 1 agosto, la biglietteria sarà aperta nel pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00.
Poi dal lunedì al venerdì sia mattina che pomeriggio: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

Altre News

Informazioni riguardanti la vendita dei biglietti per Ascoli, Pianese e Milan Futuro
Bollettino Medico – Aggiornamento sulle Condizioni dei Giocatori
Comunicato Settore Giovanile Rossonero