Imolese – Lucchese: ecco come acquistare i biglietti

In occasione della gara Imolese Calcio 1919 – LUCCHESE, in accordo con la Questura e nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti e dei protocolli FIGC, siamo a segnalare le modalità di biglietteria e accesso per domenica 29 agosto alle ore 20.30.

Ai tifosi ospiti sarà consentito l’arrivo allo stadio da via Rosselli con utilizzo del parcheggio dell’autodromo sito in Via Malsicura.

I tifosi della società LUCCHESE CALCIO potranno acquistare in prevendita i biglietti di SETTORE OSPITI, al prezzo di € 8,00 più diritto di prevendita:

on – line sul sito http://www.etes.it

La prevendita per il settore ospiti sarà attiva DA OGGI, GIOVEDI’ 26 AGOSTO e FINO ALLE ORE 19 di SABATO 28 AGOSTO.

MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO GALLI
Per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità ed al tagliando/pass, anche il Green Pass (o in formato cartaceo o in formato digitale).
La certificazione verde COVID-19 si ottiene:
• Avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose). Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di nove mesi;
• Avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
• Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate (validità 48 ore).

Come di consueto sul biglietto verrà indicato il settore, la fila e il posto scelto che andrà rigorosamente rispettato. In ogni settore i posti NON utilizzabili (la capienza consentita è del 50% per ciascun settore con sistemazione “a scacchiera”) saranno contrassegnati.

I minori di 12 anni potranno accedere allo stadio SOLO se accompagnati.

Si richiede da parte di tutti i sostenitori la massima collaborazione nel rispettare le indicazioni di viabilità e accessi.

Altre News

LA SERIE C SI SCHIERA IN DIFESA DELLE DONNE
Comunicato Ufficiale Lucchese 1905
Comunicato Ufficiale Settore Giovanile