Accrediti stampa stagionali

ACCREDITI STAMPA STAGIONALI

La società Lucchese 1905 comunica che le richieste di accredito stampa stagionale per le partite interne dei rossoneri del campionato di Serie C 2021/22 potranno essere effettuate da oggi (mercoledì 25 agosto) e dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 13 di martedì 31 agosto, esclusivamente all’indirizzo e-mail ufficiostampa@lucchese1905.it.

All’interno della mail dovrà essere indicata:

– la testata di riferimento;
– il nome ed il cognome del giornalista/fotografo accreditato;
– il luogo e la data di nascita del giornalista/fotografo accreditato;
– il numero di tessera professionale dell’albo per i giornalisti;

Le richieste pervenute al di là dei termini prefissati non saranno prese in considerazione così come le domande che non rientrano nei requisiti specificati.

Si comunica inoltre che:

–    Gli accrediti saranno emessi fino a esaurimento posti su comunicazione dell’ufficio stampa

–    I giornalisti accreditati potranno accedere solo ed esclusivamente alla tribuna stampa

–    In base alle richieste pervenute, su indicazione della Lega, verrà data precedenza agli organi di stampa che seguono con maggior frequenza e assiduità il Club

– Ogni testata potrà indicare al massimo nr. 2 nominativi nella richiesta di accreditamento stagionale + 1 fotografo

FOTOGRAFI

Le richieste di accredito relative ai fotografi andranno inviate sempre all’indirizzo di posta ufficiostampa@lucchese1905.it.

ACCESSO ALLO STADIO

L’ingresso allo stadio sarà concesso soltanto a coloro i quali sono in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione con almeno una dose da 14 giorni oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti). La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’accredito, ma nella fase di accesso allo stadio.

Si sottolinea infine che per ogni partita della stagione regolamentare sarà possibile effettuare nuova richiesta di accredito per il singolo evento a nome di altri giornalisti o collaboratori.

Altre News

LA SERIE C SI SCHIERA IN DIFESA DELLE DONNE
Comunicato Ufficiale Lucchese 1905
Comunicato Ufficiale Settore Giovanile