Info accrediti AIA, CONI e FIGC playout

Si comunica che per la gara Lucchese – Cuneo, in programma sabato 18 maggio alle ore 18,00 e valevole per la 1° fase Playout Lega PRO, le richieste di accredito dovranno essere inviate alla attenzione dell’Ispettore Delegato incaricato della Lega Italiana Calcio Professionistica  c/o A.S. LUCCHESE LIBERTAS 1905 SRL a mezzo mail: biglietteria@asluccheselibertas.it

In ottemperanza alla normativa vigente in materia di accessi agli impianti sportivi si rende obbligatorio che i titolari di tessere A.I.A., C.O.N.I. e F.I.G.C. siano muniti di regolare tagliando nominativo.

I posti riservati ai tesserati sono un numero predeterminato e ad esaurimento. La tessera della propria Associazione/Federazione non dà pertanto diritto all’ingresso allo stadio se non viene richiesto preventivamente l’accredito con la seguente procedura:

– invio della copia della propria tessera di appartenenza per fax (0583 1809711) o per e-mail (biglietteria@asluccheselibertas.it);

La documentazione sopra richiesta dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE entro e non oltre le ore 14 di mercoledì 15 maggio.

L’organizzazione si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione. Le richieste di accredito pervenute fuori tempo massimo non verranno prese in considerazione.

Altre News

LA SERIE C E LA DCPS INSIEME PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITÀ
LA SERIE C SI SCHIERA IN DIFESA DELLE DONNE
Comunicato Ufficiale Lucchese 1905