Le dichiarazioni di Favarin in vista di Lucchese – Albissola

Le dichiarazioni di Mister Favarin in vista di Lucchese – Albissola.

Il momento della squadra.

La squadra sta bene ed ha grande entusiasmo, nonostante la vittoria manchi ormai da diverse partite le prestazioni sono sempre confortanti: questo non è un gruppo che si disunisce per qualche risultato altalenante. Abbiamo ben chiaro il nostro obiettivo e lavoriamo duramente ogni giorno per portarlo a termine. Sappiamo che la partita di domenica, contro un nostro avversario diretto, varrà sei punti, non tre. Proprio per questo siamo concentrati e pronti a dare battaglia, come sempre.

La disposizione tattica.

Strechie e Provenzano sono leggermente affaticati e decideremo all’ultimo se convocarli o meno, per il resto ho a disposizione tutta la rosa e questo mi permette di valutare più soluzioni tattiche. Come sempre siamo preparati a schierarci in campo con diversi moduli e, se necessario, anche pronti a cambiare in corsa. Non dobbiamo dare punti di riferimento.

L’avversario.

L’Albissola è una squadra ben organizzata, che ha forse meno punti di quelli che meriterebbe. Hanno fissato un obiettivo ad inizio stagione e combatteranno fino alla fine, con il coltello tra i denti, per raggiungerlo. Sanno che quello di domenica è uno scontro diretto, quindi troveremo davanti a noi un avversario concentrato e carico. Dobbiamo farci trovare pronti.

Il calendario.

Ci aspetta una settimana dura, con tre partite che diranno molto sul nostro campionato e delle nostre dirette rivali. Due di queste partite saranno in trasferta, due derby infuocati che affronteremo con il piglio e l’entusiasmo di sempre. Sicuramente in molti troveranno spazio ed avverrà una piccola rotazione tattica, per permettere alla squadra di respirare ed affrontare i molteplici impegni sempre al massimo della condizione.

Altre News

LA SERIE C E LA DCPS INSIEME PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITÀ
LA SERIE C SI SCHIERA IN DIFESA DELLE DONNE
Comunicato Ufficiale Lucchese 1905